La Pizzeria - Ristoranti Ostuni - Pizzerie Ostuni

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Pizzeria

Da gustare, sfornate dai forni artigianali alimentati a legna d’ulivo e preparate con impasti a lunga maturazione, le nostre ottime pizze dalle svariate tipologie di ingredienti.
La nostra è un accurata selezione delle materie prime necessarie, dalle migliori farine, alla migliore mozzarella fiordilatte e di Bufala.
L’ottima qualità delle farine utilizzate e la giusta progressione nelle fasi dell’ impasto degli ingredienti, seguite da una lunga maturazione, permettono la riuscita di un prodotto finale friabile, croccante e morbido allo stesso tempo, dall’altissima digeribilità.
Sempre presente , negli impasti della nostra pizzeria e ormai apprezzato nel panorama nazionale ed internazionale, l’olio extravergine di oliva  dei migliori ulivi secolari della marina e  dei colli ostunesi, ottenuto dalle ottime varietà autoctone della nostra zona, come l’oliarola, la leccina e la coratina.
A vostra disposizione un ricco menu di pizze per tutti i gusti e dagli infiniti ingredienti, partendo dai prodotti D.O.P. come il Capocollo di Martina e il Canestrato Pugliese e continuando con i prodotti freschi che il mare ci offre tutti i giorni, dal polpo, le cozze, le seppioline, fino   alla polpa di riccio o i filetti di scampi gratinati.
Classiche, bianche, integrali o base piadina, dal formato normale o maxi, avrete solo l’imbarazzo della scelta dalle molteplici tipologie di prodotti a vostra disposizione.
Panzerotti ripieni e fritti, prodotti di rosticceria di ogni genere tra i quali si distingue, la nostra Speciale Puccia, farcita con  salumi verdure grigliate, pomodori, mozzarella o anche con polpo alla griglia e pinzimonio alla menta, nella versione hamburger completo, wurstel, cotoletta o kebab.
Peppino e Francesco sono lieti di mettere a vostra disposizione l’esperienza , le conoscenze e la passione accumulate in questi anni nel campo della pizzeria , per trasformare in realtà ogni vostro desiderio gastronomico.!!!!!


Alcune tra le nostre creazioni

Torna ai contenuti | Torna al menu